L’album che contiene gli scatti del vostro matrimonio è un vero e proprio scrigno dei ricordi più cari di quel magnifico giorno. Oggi la tecnologia digitale offre agli sposi una miriade di nuove opzioni per custodire le foto, ma se il vostro intento è conservare le stampe per poterle sfogliare ogni volta che ne avrete voglia, la vostra scelta può ricadere sul libro fotografico oppure sull’album tradizionale.

In entrambi i casi, Bongiornophotostudio sarà in grado di aiutarvi e di accontentarvi, ma per scegliere il supporto che meglio si adatta ai vostri gusti, occorre prima conoscere le differenze tra le due cose.

Il foto-libro è oggi molto di moda ed attira tante coppie, soprattutto per la sua versatilità e per la possibilità di personalizzare il layout e l’impaginazione. Le pagine vengono stampate interamente e ciò permette di gestire l’impaginazione e di inserire diverse foto, magari componendo insieme formati diversi. Questo assicura maggiore libertà creativa a chi dovrà disporre e scegliere gli scatti, per un risultato personalizzato e d’effetto.

L’album tradizionale, invece, è un prodotto senza tempo. In questo caso, ogni pagina racchiude una sola foto, stampata su carta fotografica e successivamente incollata sui fogli dell’album. Ciò rende forse più statica l’impaginazione, ma di contro ciascuna foto viene valorizzata ed acquista un gusto al di sopra del tempo e della moda. Nell’album tradizionale è d’obbligo la perfezione: della foto e dell’incollaggio. E’ un vero e proprio gioiello artigianale, che porterà sempre con sé la bellezza delle cose fatte con cura e maestria da mani sapienti.

La scelta è davvero ardua, ma lo staff di bongiornophostudio sarà in grado di darvi tutte le informazioni che vi servono, di guidarvi nella decisione in base alle vostre esigenze ed al vostro gusto, ma soprattutto di consegnarvi un prodotto di ottima qualità che custodirà nel tempo il ricordo dei vostri momenti più belli per consegnarli al futuro.

Lascia un commento