La gravidanza è un periodo meraviglioso per ogni donna e sono sempre più le future mamme che decidono di affidarsi a Bongiornophotostudio per celebrare ed immortalare il loro pancione in crescita.

Farsi fotografare durante la gravidanza è un bellissimo regalo per sé stessi e per i nascituri perché permette di fermare uno dei momenti più importanti nella vita di ciascuno con scatti che in futuro innescheranno ricordi, sentimenti ed emozioni uniche.

E poi è estremamente divertente, soprattutto se si sceglie un fotografo che si adatta alla propria personalità e che capisca bene cosa si desidera da questa specialissima sessione fotografica.

Alessandra e Angelo hanno scelto Bongiornophotostudio per raccontare la loro attesa ed i loro sorrisi limpidi parlano di gioia e di amore incondizionato.

Siamo sicuri che, un giorno, la piccola Aurora adorerà queste foto tanto quanto i suoi genitori!

 

totò bongiorno fotografo canicattì totò bongiorno fotografo canicattì totò bongiorno fotografo canicattì totò bongiorno fotografo canicattì totò bongiorno fotografo canicattì totò bongiorno fotografo canicattì totò bongiorno fotografo canicattì totò bongiorno fotografo canicattì

Lascia un commento