Seleziona una pagina

Matrimonio a Naro | Federica e Diego

22 Ottobre 2019

Fotografie: Salvatore Bongiorno
Location: Castello Chiaramontano, Naro
Ristorante: Tenuta del Salice, Serradifalco

Occuparmi di questo servizio fotografico è stato particolarmente coinvolgente perché conosco, ormai da tanti anni, gli sposi.
Di fatto ho partecipato al loro matrimonio sia come amico che come fotografo. In questo modo sono riuscito a stare molto vicino ai soggetti e fare delle foto molto spontanee e non in posa. E per me, che nei miei servizi fotografici prediligo lo stile reportage, è stato una vera e propria soddisfazione ottenere un risultato così emozionante e naturale.
Con me avevo i miei due corpi macchina con i fedeli obiettivi grandangolari 35mm e 50mm, perfetti per il reportage.

La romantica cerimonia è stata celebrata all’interno del castello di Naro, un luogo di grande bellezza e in grado di regalare un’esperienza indimenticabile.
Una location davvero originale che, anche al suo esterno, mi ha permesso di scattare delle foto ricche di charme e personalità.

Per quanto riguarda il ricevimento, gli sposi hanno scelto l’elegante e caratteristica Tenuta del Salice a Serradifalco.
Federica e Diego sono entrambi vegetariani e per la cena, preparata dalle sapienti ed esperte mani del catering La Torre, hanno scelto un menù di squisite preparazioni, rigorosamente, a base di cibi vegetali.

Tra le cose che mi hanno più colpito di quella giornata speciale è sicuramente questa frase tratta dalla promessa letta da Diego per Federica:
“Ognuno ha uno scopo nella vita, e forse il mio, è quello di starti accanto e prendermi cura di te, sempre e per sempre, e tutto questo senza obblighi e doveri ma solo per l’amore che ho verso di te.”

Matrimoni nella stessa città:

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest